PROPOSTA DI LEGGE

Art. 1.
(Istituzione di una sezione staccata del tribunale amministrativo regionale della Sicilia in Messina).

      1. È istituita una sezione staccata del tribunale amministrativo regionale della Sicilia, con sede a Messina e con circoscrizione comprendente la provincia di Messina.
      2. La data di inizio del funzionamento della sezione staccata di cui al comma 1 è stabilita con decreto del Presidente della Repubblica, su proposta del Presidente del Consiglio dei ministri, emanato entro tre mesi dalla data di entrata in vigore della presente legge.

Art. 2.
(Copertura finanziaria).

      1. All'onere derivante dall'attuazione della presente legge, pari a un milione di euro annui a decorrere dall'anno 2007, si provvede mediante corrispondente riduzione dello stanziamento iscritto, ai fini del bilancio triennale 2007-2009, nell'ambito dell'unità previsionale di base di parte corrente «Fondo speciale» dello stato di previsione del Ministero dell'economia e delle finanze per l'anno 2007, allo scopo parzialmente utilizzando l'accantonamento relativo al medesimo Ministero.
      2. Il Ministro dell'economia e delle finanze è autorizzato ad apportare, con propri decreti, le occorrenti variazioni di bilancio.